sabato 25 agosto 2007

i ......"fratelli "....di STAR !........EMY (la teribbbbbilee)


...dopo la principessa Dafne,lo sficane Tairol...vi presento la teribbbile Emy !

Emy è una bouledogue francese di 2 anni...era...un regalo che mia figlia aveva fatto al suo...ex ragazzo ! era tutta felice di regalare un cane al suo boy...ma non aveva fatto i conti con la madre !!

quando siamo andati a prendere Emy...era una cosina piiiiiiiiiccccola di 2 mesi...mi faceva tanta tenerezza e io ero dubbiosa sul fatto che quel ragazzo potesse occuparsi di un esserino cosi' indifeso...ma mia figlia mi disse che no'...dovevo stare tranquilla che il suo ragazzo l'aveva sempre desiderata...che anche i suoi genitori volevano regalargli un cucciolo...

vabbeh...staremo a vedere...ma io....vigilo !

e...infatti....

il secondo giorno alla piccolina gli hanno fatto fare un tour de force !..l'hanno portata in giro e fatta camminare x 45 minuti...il giorno dopo mi portano la piccola a vedere...mi accorgo subito che c'è qualche cosa che non va' e dico di portarla subito dal vet !...febbre e mal di gola !!! ma è naturale...poverina...una piccolina cosi' indifesa la fai camminare x 45 minuti il giorno dopo che arriva a casa???

dopo 4 giorni mi riportano il cane...sta male !chiedo che cosa gli avevano fatto e lui mi dice che gli hanno fatto il bagno..perchè era sporca ! io dico ma come fa' a essere sporca se sta sempre in casa? vengo a sapere che no'...che in casa non ci sta' perchè sua madre non la vuole...fa pipi' dappertutto !...ma porca miseria...ma è cucciolaaaa...cosa dovrebbe fare??

basta..dico...ora avete superato il limite..la cucciola la tengo io !...la porto dal vet ...febbre...raffreddore...mal di gola !! oddio..povera piccolina !

Per fortuna...era tosta...gia' da piccola !...dopo 15 giorni ne è uscita...x fortuna...ma...ormai la tengo io...voi non siete in grado !

Ed è cosi' che la...signorina è rimasta tra i...giganti !

e che caratterino che ha !non gliene importa niente se aprendo la bocca Tairol potrebbe ...ingoiarla intera !...se Tairol ha un gioco...lo vuole lei !...se tairol prende una qualsiasi cosa...lo vuole lei !...ci si avventa contro e tiiiira il giochino che Tairol tiene con i denti dall'altra parte...e lui poverino...tira...strattona...scrolla...ma lei non molla...allora ringhia...ma lei non molla...allora cerca di allontanarla con una zampa...ma lei non molla...allora piange....e molla lui ! povero il mio tatone...tutti se ne approfittano perchè e un gran bravo....sficane!!

e quando la...truppa mangia...finchè non ho messo giu' la sua ciotola,lei si pizza davanti alle ciotole dei grandi e ringhia...e mostra i denti !...alle ciotole...non si avvicina nessuno fino a che anche la sua ciotola è al suo posto !

Poi...la signorina...si fa' forza !!! eggia'...quando andiamo in giro...è una attaccarisse con tutti i cani che incontriamo...se ha i ...."fratelli".... alle sue spalle...se invece è da sola..heheheheeeee!!! la teribbbile...fa' finta di niente...e se qualche cane si avvicina x annusarla...fa' il giro largo !!!!

...capito ora perchè..Emy...la teribbbilee???

Nessun commento: